Bandi di gara e contratti

BANDO PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE E L’UTILIZZAZIONE DELLE SEDI ASSOCIATIVE DELLA CITTADELLA DELLE ASSOCIAZIONI, PER IL PERIODO DI TRE ANNI (1° GIUGNO 2022- 31 MAGGIO 2025)

Data di pubblicazione: 12-05-2022
Data di scadenza: 30-05-2022

Note

 

Data Scadenza

 

 

30 MAGGIO 2022

 

Importo €

 

 

 

CIG

 

 

 

Data Svolgimento gara (concorso)

 

 

31 MAGGIO 2022

 

Ufficio dove ritirare le domande

 

SITO DEL COMUNE

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

 

Ufficio dove presentare le domande

 

UFFICIO PROTOCOLLO

 

 

Modalità di presentazione

(es. raccomandata, in bollo, a mano, etc…)

 

Le domande devono essere indirizzate al Sindaco del Comune di San Vincenzo e fatte pervenire al protocollo generale del Comune, entro le ore 13.00 del giorno 30 maggio 2022

PEC: comunesanvincenzo@postacert.toscana.it

 

A chi rivolgersi per chiedere informazioni

 

Informazioni possono essere richieste all’Ufficio Scuola Sociale Turismo:

Responsabile U.O.A. Scuola Sociale Turismo e Cultura –Dott.ssa Monica Pierulivo: 0565/707232, m.pierulivo@comune.sanvincenzo.li.it

 

Responsabile del procedimento

 

 

dott. Maurizio Martellini, Dirigente Area 2, Tel. 0565/707239, e-mail: m.martellini@comune.sanvincenzo.li.it.

 

Note (se ce ne sono)

 

 

 

Allegati

Allegato: Bando e domanda Sedi Associative.pdf (Pubblicato il 12/05/2022 - Aggiornato il 12/05/2022 - 299 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 12-05-2022 aggiornato al 12-05-2022

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin