BANDO PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE E L’UTILIZZAZIONE DELLE SEDI ASSOCIATIVE DELLA CITTADELLA DELLE ASSOCIAZIONI, PER IL PERIODO DI TRE ANNI (1° GIUGNO 2022- 31 MAGGIO 2025)
Note
Data Scadenza
|
30 MAGGIO 2022 |
Importo €
|
|
CIG
|
|
Data Svolgimento gara (concorso)
|
31 MAGGIO 2022 |
Ufficio dove ritirare le domande
|
SITO DEL COMUNE UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO |
Ufficio dove presentare le domande
|
UFFICIO PROTOCOLLO
|
Modalità di presentazione (es. raccomandata, in bollo, a mano, etc…)
|
Le domande devono essere indirizzate al Sindaco del Comune di San Vincenzo e fatte pervenire al protocollo generale del Comune, entro le ore 13.00 del giorno 30 maggio 2022 PEC: comunesanvincenzo@postacert.toscana.it |
A chi rivolgersi per chiedere informazioni
|
Informazioni possono essere richieste all’Ufficio Scuola Sociale Turismo: Responsabile U.O.A. Scuola Sociale Turismo e Cultura –Dott.ssa Monica Pierulivo: 0565/707232, m.pierulivo@comune.sanvincenzo.li.it |
Responsabile del procedimento
|
dott. Maurizio Martellini, Dirigente Area 2, Tel. 0565/707239, e-mail: m.martellini@comune.sanvincenzo.li.it. |
Note (se ce ne sono)
|
|
Allegati
